martedì , 4 Agosto 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Tara contro tutti
tara gabrieletto

Uomini e Donne: Tara contro tutti

Tara Gabrieletto stufa di essere stata denigrata a Uomini e Donne da Lucas e Giulia, si è rivolta ad un legale per far valere la sua verità.

Si è appena conclusa la tormentata storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, in realtà non è mai cominciata e dopo la messa in onda dell’ultima puntata sembra che i due non si siano più visti o che meglio, Giulia abbia provato a riconquistare (o a conquistare) il cuore del bel tronista ma senza successo. Cosa sarà successo realmente tra ai due?

Ricordiamo, per chi non avesse seguito bene la vicenda che tra tronista e corteggiatrice c’era un’altra persona di mezzo, quella che avrebbe scatenato tutto questo consigliano a Lucas di restare sul trono, stiamo parlando di Tara Gabrieletto, fidanzata dell’ex tronista Cristian Galella adesso naufrago dell’isola dei famosi.

Secondo quanto detto in puntata e confermato da Maria De Filippi a mettere in contatto i due ex protagonisti di Uomini e Donne è stata proprio l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, che avrebbe preferito Giulia Carnevali a tutte le corteggiatrici di Lucas già dall’inizio, del resto non l’aveva neanche nascosto quando fu ospite in puntata. Proprio da quel momento infatti Giulia e Tara avrebbero cominciato a sentirsi e da quanto afferma Lucas, le due si sarebbero messe d’accordo per far cadere Lucas in una trappola.

Mentre Lucas e Giulia hanno partecipato alla trasmissione e il primo abbia deciso di far mandare in onda anche delle note vocali che ha scambiato con Tara Gabrieletto, la fidanzata del Galella non ha autorizzato la redazione a mandare in onda la sua voce e i suoi messaggi. Inoltre Maria De Filippi in puntata ha ammesso che la ragazza è stata invitata ma non ha voluto partecipare alla trasmissione.

Da qualche giorno a questa parte anche Tara ha deciso di dire la sua, o meglio per lei il suo avvocato che ha dichiarato sui social network che la sua assistita chiede il diritto di replicare e si dissocia da quanto detto da Lucas Peracchi. Ma se è così, perché la ragazza allora avrebbe negato la partecipazione e la messa in onda dei suoi messaggi? Non ci resta che attendere e scoprire i risvolti di questa storia.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!