giovedì , 20 aprile 2017
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Un Posto Al Sole: due criminali daranno fastidio a Ferri!
un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: due criminali daranno fastidio a Ferri!

Chi saranno i criminali che metteranno in serio pericolo la vita di Ferri? Marina darà ascolto a Giancarlo e licenzierà Roberto dai Cantieri?

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole?” Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi le vicende che accadranno ai personaggi nella settimana che va tra il 25-29 aprile 2016. Patrizio rientrerà a recitare nella soap opera “Un Posto Al Sole” e verrà coinvolto in una bellissima storia d’amore. Chi sarà la ragazza che farà girare la testa a Patrizio? Sarà Amal oppure qualcun’altra? Nel frattempo Marina, deciderà suo malgrado per far contento Giancarlo, di licenziare Roberto dai Cantieri.

Ferri però non prenderà bene questa situazione ed avrà una discussione al vetriolo con Giancarlo. Come se non bastasse, Roberto avrà alle calcagna due criminali conosciuti in carcere che gli daranno del filo da torcere. La storia d’amore tra Arianna ed Andrea non procederà nel migliore dei modi, quindi i due crederanno che sia giunta al capo linea. Ferri dopo aver fatto un esame di coscienza, deciderà di lasciare i Cantieri per non creare ulteriori problemi. Nel frattempo Giulia si impegnerà a risolvere i problemi di insonnia a Renato. Chi sta cercando di emulare in tutte le maniere Balestrieri? Giovanna cercherà di investigare per capire chi esso sia. Nel frattempo il nuovo allievo della palestra, Davide diventerà come uno stalker per la Landolfi. E’ lui il nuovo serial killer? Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole”.



Guarda Anche

un posto al sole nuovo logo

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina in crisi sentimentale!

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera partenopea "Un Posto Al Sole?" Marina è in crisi, mentre Giulia litiga con Renato!

Commenta con Facebook