martedì , 14 novembre 2017
Home » Cinema e TV » Centovetrine, le ultime settanta puntate a giugno!
centovetrine

Centovetrine, le ultime settanta puntate a giugno!

I vertici Mediaset hanno deciso che a giugno 2016 andranno in onda le ultime settanta puntate inedite della soap “Centovetrine”

La soap opera italiana “Centovetrine” è stata bruscamente interrotta l’anno scorso, dopo tredici anni di successi ottenuti grazie ai numerosi ascolti da parte dei telespettatori accaniti che seguivano le vicende travagliate dei personaggi. Attualmente i vertici Mediaset hanno deciso di mandare in onda le ultime settanta puntate inedite della soap opera “Centovetrine” a partire dal 6 giugno fino ad arrivare al 6 agosto. Le puntate verranno trasmesse dal lunedì al venerdì alle 8.50 su Canale Cinque. Perchè è stata presa la decisione di chiudere definitivamente la messa in onda della soap opera italiana più longeva? Indubbiamente per gli eccessivi costi di produzione e per il calo di ascolti. Quindi i fans di “Centovetrine” saranno ben felici di rivedere i loro personaggi preferiti come Laura Bettini, Anita Ferri, Ettore ecc.

Avvisiamo però i telespettatori che dopo le ultime settanta puntate, “Centovetrine” chiuderà definitivamente i battenti. Le ultime scene della soap opera sono state girate sul set cinematografico del centro commerciale “Centovetrine” situato a Torino. L’orario scelto dai vertici Mediaset per trasmettere le ultime puntate della soap non è proprio comodo a tutti, però i fans potranno rivedere gli episodi persi su video Mediaset in replica. Contenti di questa notizia? Se volete scoprire le anticipazioni della soap opera “Centovetrine”, restate in linea!



Guarda Anche

un posto al sole nuovo logo

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina in crisi sentimentale!

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera partenopea "Un Posto Al Sole?" Marina è in crisi, mentre Giulia litiga con Renato!

Commenta con Facebook