giovedì , 16 novembre 2017
Home » Cinema e TV » Cosa vedere oggi in tv 8 novembre
questa sera in tv

Cosa vedere oggi in tv 8 novembre

Ecco una breve descrizione dei programmi televisivi che verranno trasmessi questa sera in tv dai principali canali. Il palinsesto è ricco così tanto quanto il numero di canali che esistono. Vi sono svariati temi trattati che vanno da programmi più impegnativi a quelli più soft per passare semplicemente una serata rilassante.

Per quanto riguarda i principali canali Rai, iniziamo guardando cosa trasmette Rai 1. Alle 21.25 c’è l’ormai consueto appuntamento del martedì con la serie tv I Medici che ci riporta in un certo qual modo al periodo storico italiano che ha conosciuto momenti bui come la peste e le battaglie interne tra le grandi famiglie dell’epoca.

Su Rai 2 alle 21.20 il simpatico conduttore Amadeus ci farà divertire con Anche Stasera tutto è possibile dove un gruppo di personaggi noti dello spettacolo e dello sport si sfideranno in prove esilaranti con lo scopo di farci trascorrere una serata gioiosa.

Non può di certo mancare l’appuntamento settimanale su Rai 3 alle 21.15 con Gianluca Semprini in Politics – Tutto è politica dove vengono affrontati in maniera molto approfondita temi sull’attualità politica che sta vivendo il nostro Paese.

Rai Movie ci offre la visione del film Mud alle 21.20 interpretato dall’attore Matthew McConaughey che cerca di sfuggire alla giustizia facendosi aiutare da due giovani ragazzi.

Per gli amanti del calcio, su Rai Sport 1 e Rai Sport 2 a partire dalle 19.35 l’intera serata è dedicata ai campionati esteri d’Europa. Invece, su Eurosport, lo sport continua con la sfida internazionale di Snooker alle 20.30 nel China Championship. Troviamo alle 21.05 su SuperTennis la replica del WTA Finals Singapore con la partita tra le campionesse: Cibulkova – Kerber.

Anche i canale Mediaset forniscono una vasta serie di cose da guardare in prima serata.

Mediaset Extra trasmette la tanto seguita telenovela sud americana Il Segreto alle 21.15.

Su Canale 5 troviamo alle 21.10 il film sentimentale Ho cercato il tuo nome dove viene narrata la storia di un marines che, una volta tornato in patria, cerca la donna, sconosciuta, rappresentata su una foto che ha trovato a terra mentre si trovava nel fronte bellico.

Italia 1 alle 21.10 trasmette lo show fatto di persone vestite di bianco e nero con Le iene show dove verranno denunciati, ancora una volta, tanti casi che affliggono il nostro bel Paese.

Alle 21.10 su La 5 troviamo il reality Mothers – Mamme allo specchio che mette a confronto quattro mamme che tramite le loro esperienze spiegano cosa significhi realmente essere mamma.

Possiamo vedere altri interessanti reality show, tutti alle 21.15, su TV8 con Matrimonio a prima vista Italia, su Cielo con Alessandro Borghese – 4 ristoranti, su Dmax con Il più forte ed ovviamente non può mancare all’appello Realtime con Take Me Out – Signore e signori.

Alle 21.10 su La 7 troviamo Di martedì (live) il talk-show di Giovanni Floris che ci informa su temi di attualità insieme a tanti ospiti.



Guarda Anche

gabriel garko tapiro

Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro! La sua fuga rocambolesca!

Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia! Per sfuggire al tapiroforo Valerio …

Commenta con Facebook