giovedì , 21 settembre 2017
Home » Salute e Benessere » Benessere: il piacere di prendersi cura di sé in maniera divertente
benessere

Benessere: il piacere di prendersi cura di sé in maniera divertente

Non c’è niente di meglio che rientrare a casa e prepararsi un bel bagno caldo, lasciando fuori tutte le preoccupazioni della giornata.

E dopo, un massaggio rilassante o energizzante sarà quello che ci vuole, magari accompagnato da una candela profumata che niente possiede di chimico, ma solo aromi che derivano da oli essenziali! Ancora meglio se alla cura del corpo intesa come utilizzo quotidiano di prodotti quali bagnoschiuma, creme, shampoo e lozioni, viene affiancata l’ironia e la tenerezza dei packaging, con il plus di ingredienti tutti naturali.

È questa la vera differenza dei brand di cosmetici fatti a mano con ingredienti freschi, per i quali le case di produzione britanniche la fanno da padrone. Una di queste è sicuramente Bomb Cosmetics, che molto probabilmente deriva il suo nome dalle “bombe da bagno” che servono a profumare e rendere schiumosa l’acqua. Burri per il corpo, balsami per le labbra, creme per le mani e i piedi, ma anche candele profumate per l’ambiente, etc.: tutto è rigorosamente fatto a mano e molto spesso la forma è quella di tortine, pasticcini, cupcakes, mentre le candele profumano di frutti di bosco, vaniglia e pasticceria. Senza dimenticare i saponi da comprare a fette, ricchi di ingredienti biologici, così come un brand concorrente, anch’esso inglese, in confronto al quale i prezzi di Bomb Cosmetics sono molto più abbordabili.

Fino ad oggi la più grande difficoltà per i consumatori consisteva nel reperire i prodotti di questo marchio. Oggi invece è molto attiva la vendita online di Bomb Cosmetics, complice anche la sempre maggiore diffusione dello shopping sul web. Acquistare è molto semplice: si clicca sul prodotto desiderato, lo si inserisce nel carrello e poi si paga alla cassa, con carta di credito, e si aspetta il pacco a casa. Per altre info si può anche consultare la pagina Facebook di Bomb Cosmetics Italia.



Guarda Anche

gabriel garko tapiro

Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro! La sua fuga rocambolesca!

Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia! Per sfuggire al tapiroforo Valerio …

Commenta con Facebook