martedì , 14 novembre 2017
Home » Gossip » Temptation Island: ex concorrente è incinta!

Temptation Island: ex concorrente è incinta!

Una delle coppie che ha partecipato all’ultima edizione del reality show più bollente dell’estate “Temtpation Island” ha annunciato che presto diventeranno genitori. Di chi si tratta?

Alcuni giorni fa sul web si rincorreva la voce che Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, ex concorrenti del reality show Temptation Island, sarebbero diventati presto genitori. Ad insinuare il dubbio su tale notizia, è stato Emanuele il quale attraverso i social ha comunicato a Mauro Dona, fidanzato di Isabella Falasconi, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, di dovergli dare una bella notizia. Attualmente le presunte voci sono state confermate dai diretti interessati. Alessandra ed Emanuele, attraverso un video postato sul social Instagram, avvisano i fans della lieta novella. In particolar modo, dalle immagini del video si evince che i due sono ancora nel letto e si apprestano a salutare i followers in questa maniera: “Buongiorno a tutti. Buona domenica. Noi adesso ci prepariamo che oggi c’è il sole e io fagiolino e Manu dobbiamo festeggiare.”



Guarda Anche

temptation island 2016 coppie

Temptation Island 2016: ecco le probabili coppie!

Quali saranno le coppie che litigheranno, si riappacificheranno nel reality show "Temptation Island?" Vediamo quali potrebbero essere!

Commenta con Facebook