martedì , 18 luglio 2017
Home » Gossip » Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All’Isola Dei Famosi è sbocciato l’amore. Tra due naufraghi? No, tra l’inviato ed un’ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.

Durante la diretta del reality “L’Isola Dei Famosi”, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha accolto la prima eliminata, Dayane Mello. La modella in questione ha rivelato che una volta eliminata, tramite il televoto, ha raggiunto Stefano Bettarini e tra loro vi è scattato un bacio. Ecco le parole dichiarate direttamente da Dayane Mello: “Un incontro ravvicinato tra me e Stefano Bettarini? Chiedete a lui. Stefano è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia, che è andata bene. È tutto molto recente ma stiamo bene insieme. Sono felice. Io parlo dell’Isola non della mia vita privata“. Inoltre Stefano ha inviato in studio per Dayane un mazzo di rose rosse con annesso un bigliettino nel quale c’era scritto: “Ricordo l’intensità dei nostri momenti”. Tra Dayane e Stefano sarà solo una mera avventura oppure si trasformerà in una storia seria? Qui trovate il momento del bacio immortalato dal settimanale “Chi”.



Guarda Anche

Rocco Siffredi è un marito perfetto

Rozsa, moglie di Rocco Siffredi dopo l'Isola Dei famosi rivela le qualità di suo marito ritenendosi felice che l'isola abbia svelato il suo lato umano.

Commenta con Facebook