domenica , 23 settembre 2018
Home » Gossip » Lite in diretta tv tra Albano e Costantino Vitagliano a causa della Lecciso!

Lite in diretta tv tra Albano e Costantino Vitagliano a causa della Lecciso!

Lo sapevate che tra Albano e Costantino Vitagliano vi è stata una lite in diretta? L’ex tronista di Uomini e Donne ha posto una domanda scomoda a Carrisi! Scopriamo di che cosa si tratta!

Albano Carrisi eliminato da poco dalla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “di rose e di spine”, ha presenziato al programma in diretta pomeridiano condotto da Paola Perego “Parliamone Sabato”, per discutere della sua esperienza alla kermesse canora. Nella trasmissione insieme alla conduttrice, è stato da poco promosso nuovo opinionista Costantino Vitagliano il quale si è trovato a fare una domanda personale al cantante pugliese. Pare proprio che Costantino abbia chiesto ad Albano se dopo l’esibizione al Festival di Sanremo avesse telefonato a Loredana Lecciso, affermando anche di conoscerla molto bene. Carrisi non ha digerito la domanda sfrontata dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ha replicato in maniera dura riferendo che a lui di questo argomento, non gliene deve fregare proprio niente. Vitagliano, per uscire dall’imbarazzo ha replicato dicendo che Albano gli vuole bene e che con lui è  solito comportarsi in questa maniera.



Guarda Anche

Cristel-Carrisi

Cristel Carrisi reagisce alle critiche: la figlia di Albano non si fa abbattere da nessuno

Cristel Carrisi ha risposto, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, alle "accuse" di essere solo una delle tante "raccomandate in tv".