domenica , 23 aprile 2017
Home » Gossip » Lite in diretta tv tra Albano e Costantino Vitagliano a causa della Lecciso!

Lite in diretta tv tra Albano e Costantino Vitagliano a causa della Lecciso!

Lo sapevate che tra Albano e Costantino Vitagliano vi è stata una lite in diretta? L’ex tronista di Uomini e Donne ha posto una domanda scomoda a Carrisi! Scopriamo di che cosa si tratta!

Albano Carrisi eliminato da poco dalla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “di rose e di spine”, ha presenziato al programma in diretta pomeridiano condotto da Paola Perego “Parliamone Sabato”, per discutere della sua esperienza alla kermesse canora. Nella trasmissione insieme alla conduttrice, è stato da poco promosso nuovo opinionista Costantino Vitagliano il quale si è trovato a fare una domanda personale al cantante pugliese. Pare proprio che Costantino abbia chiesto ad Albano se dopo l’esibizione al Festival di Sanremo avesse telefonato a Loredana Lecciso, affermando anche di conoscerla molto bene. Carrisi non ha digerito la domanda sfrontata dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ha replicato in maniera dura riferendo che a lui di questo argomento, non gliene deve fregare proprio niente. Vitagliano, per uscire dall’imbarazzo ha replicato dicendo che Albano gli vuole bene e che con lui è  solito comportarsi in questa maniera.



Guarda Anche

Cristel-Carrisi

Cristel Carrisi reagisce alle critiche: la figlia di Albano non si fa abbattere da nessuno

Cristel Carrisi ha risposto, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, alle "accuse" di essere solo una delle tante "raccomandate in tv".

Commenta con Facebook