Home » Gossip » Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatasi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota!

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sono conosciuti presso gli studi di Uomini e Donne. Il tronista all’epoca non si fidava della corteggiatrice a causa delle segnalazioni che giunsero in studio sul suo conto. Alessia però convinse Aldo a portarla via dallo studio e tra loro sbocciò l’amore suggellato dal matrimonio e dalla nascita del piccolo Niccolò. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto e la coppia si è separata a causa di un’ammissione di tradimento da parte di lui. I fans sono rimasti scossi per questa notizia ed hanno sempre sperato che la coppia un giorno potesse ritornare insieme. Aldo Palmeri, il giorno di San Valentino ha fatto una bellissima sorpresa a sua moglie conducendola presso il Castello nel quale si sono sposati. La coppia quindi per la felicità dei fans, è ritornata insieme.

 



Guarda Anche

scelta andrea

Uomini e Donne video puntata di oggi 31 maggio 2016: la scelta di Andrea Damante!

Oggi il talk show Uomini e Donne ha mandato in onda la scelta di Andrea Damante. Non perdete questo bellissimo ed emozionante video

Commenta con Facebook