domenica , 23 luglio 2017
Home » Gossip » Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro! La sua fuga rocambolesca!

Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro! La sua fuga rocambolesca!

Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia! Per sfuggire al tapiroforo Valerio Staffelli, l’attore torinese si è dato alla fuga e…

Gabriel Garko: Striscia La Notizia, il tg satirico di Canale 5, ha “colpito” anche lui! L’affascinante attore torinese destinatario di un Tapiro D’Oro! Ecco cosa è successo!

Nella puntata andata in onda ieri, di Striscia La Notizia, a Gabriel Garko, che a breve, e più precisamente venerdì 31 marzo 2017 ritornerà a vestire i panni dell’affascinante e “maledetto” Tonio Fortebracci nella fiction di successo L’Onore e Il Rispetto, è stato fatto un tentativo di consegna del…. Tapiro D’Oro. Alla vista di Valerio Staffelli, Garko si è data alla fuga, sperando in questo modo di non essere “atapirato” e di sfuggire a domande indiscrete.

Il noto inviato del tg di Antonio Ricci, come già fatto ad alcuni personaggi di rilievo del gossip italiano ha raggiunto Gabriel Garko in provincia di Roma, in un bar, per effettuare la consegna dell’ormai indiscusso simbolo di Striscia e … per quale motivo? La attuale naufraga dell’Isola dei Primitivi, Eva Grimaldi, sua ex fiamma e attuale compagna dell’attivista Imma Battaglia, ha spiegato  che quest’ultima sarebbe “più maschio” di Gabriel, con il quale ha intrattenuto una relazione dal 1997 al 2001! L’attore, per sfuggire al tapiroforo, si è dato alla fuga con la sua macchina anche per non rilasciare dichiarazioni ai microfoni di Striscia… Staffelli l’ha prontamente inseguito con il suo scooter ed alla fine… Garko ha finito per pestargli un piede!

Una fuga rocambolesca per sfuggire al Tapiro, degna di un film d’azione! Presto su Canale 5, come già specificato su, ritornerà la saga della fiction di successo L’Onore e Il Rispetto, L’ultimo capitolo, ovvero la sesta e ultima stagione… rivedremo l’attore piemontese nei panni dell’eroe maledetto Tonio affrontare disavventure su disavventure, dolore e nuovi lutti… riuscirà a vincere su tutto e tutti ed a mettere in salvo i suoi cari? Vedremo!



Guarda Anche

annunci cartomanzia

Annunci Cartomanzia, consulti magici dalle origini al web

Dall’antichità l’essere umano ha sempre cercato di trovare una risposta ai misteri dell’universo: da dove …

Commenta con Facebook