sabato , 16 dicembre 2017
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne Anticipazioni Trono Blu : Maria De Filippi allontanerà Luana

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Blu : Maria De Filippi allontanerà Luana

Uomini e Donne Anticipazioni : Da quando il programma Uomini e Donne è nato, non si è mai vista una stagione tanto deludente e trash come questa, che si è basata principalmente su liti in diretta, relazioni segrete e detronizzazioni. Appena pochi giorni fa infatti , ci chiedevamo se dopo il no rifilato a Marcelo Fuentes, da Stefania Zappa, e dopo tutte le vicende precedenti, dovevamo aspettarci qualche altro colpo di scena.

Credete che sia tutto finito? Beh purtroppo no!

Stando infatti ad alcune anticipazioni che riguardano il trono blu di Samuele Nardi e Samuele Mecucci, una delle corteggiatrici scatenerà l’ira della redazione e di Maria De Filippi,(che ha avuto una reazione simile solo con Laura Lella) tanto che sarà allontanata dal programma in malo modo.

Siete curiosi di sapere cosa accadrà? Andiamo a scoprirlo insieme …

Uomini e Donne Anticipazioni : La ragazza a cui ci riferiamo è Luana, preferita di entrambi i tronisti, che molti volevano già come scelta di uno dei due ragazzi.

Vi chiederete cosa avrà fatto di così grave per essere addirittura cacciata? La motivazione è molto semplice … ha sparato a zero sull’intera organizzazione del programma e sulla sua veridicità!

Uomini e Donne : Le accuse di Luana!

A quanto pare Luana avrebbe affermato che Uomini e Donne è tutto costruito, e che tutto ciò che accade in studio viene giostrato abilmente dalla redazione. Come se non bastasse si è scagliata contro i tronisti, ed in particolar modo su Samuele Mecucci, che ha accusato di essere pagato per stare sul trono, e che al di fuori dalla trasmissione vede altre ragazze.

Le accuse mosse dalla corteggiatrice sono molto pesanti,e soprattutto ci chiediamo il perché ha deciso di partecipare se non credeva nel programma!

Comunque prevedibilmente quando tali dichiarazioni sono state scoperte da Maria De Filippi, la rabbia ha preso il sopravvento, e così con grande appoggio da parte della redazione ha cacciato Luana dal programma.

Chi può dare torto a Maria, in fondo è come se qualcuno venisse in casa vostra a criticare tutto ciò che vede!

Anche il trono blu è stato scosso da un colpo di scena, finirà tutto con questa eliminazione? Secondo voi cosa dobbiamo aspettarci per il futuro? Credete alle accuse mosse da Luana?



Guarda Anche

gabriel garko tapiro

Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro! La sua fuga rocambolesca!

Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia! Per sfuggire al tapiroforo Valerio …

Commenta con Facebook