Uomini e Donne : Karina e Salvatore presentano la piccola Ginevra Rita a pomeriggio 5


Uomini e Donne : Una coppia nata in un programma televisivo non poteva che far debuttare la propria figlia neonata in uno studio televisivo. Sto parlando dell’’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, e dell’’ex tronista Salvatore Angelucci,neo genitori della piccola Ginevra Rita che ha fatto la sua prima apparizione televisiva nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

A  Pomeriggio 5,la trasmissione di Canale5 condotta da signora Barbara D’Urso, è andato in onda in collegamento da Milano un servizio sulla neo mamma Karina Cascella,sul neo papà Salvatore Angelucci, e sulla piccola arrivata Ginevra Rita. A soli quattro giorni dalla nascita, questa piccola bambina ha già fatto il suo primo servizio televisivo.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: Karina, che dopo il parto sembra ancora più bella, è ancora molto emozionata e  ha raccontato in diretta la sua esperienza nel diventare  mamma: “E’ stata un’esperienza bellissima e l’emozione più grande è stata sentirla piangere per la prima volta. Ginevra si sveglia solo quando ha fame e poi dorme, dorme tutta la notte e si sveglia poi alle 9: il signore ci ha mandato un angioletto”.

Anche l’ex tronista Salvatore è ancora molto commosso per la nascita della sua bambina. Sasà è stato vicino alla sua compagna ,anche durante il parto che ha definito “ un’ esperienza indimenticabile” Sasà ha,anche, consigliato a tutti i futuri papà di assistere al momento del parto

Uomini e Donne: Ginevra Rita Angelucci a Pomeriggio5

Ginevra Rita è nata il 23 Aprile scorso alle 11.58 nella clinica San Pio X di Milano. Sasà appena diventato papà ha condiviso la propria gioia, e la propria felicità ufficializzando la notizia sul proprio profilo Facebook ““Ragazzi, finalmente sono diventato papà”.

Karina e Sasà raccontano  la loro esperienza e tutte le emozioni vissute  durante la nascita di Ginevra Rita anche in un’intervista rilasciata per il settimanale Visto.

KarinaNon ho dormito tutta la notte precedente per la tensione. Pensavo di essere forte, e invece, sono crollata. Per fortuna con me in sala parto c’era Sasà”

Sasà: “E’ stato tutto molto naturale. Sono felice di essere rimasto con Karina per vedere nascere la mia bambina”.

Ginevra Rita Angelucci (Rita è il nome che la coppia ha scelto di dare alla propria bambina in memoria della mamma di Karina) al momento della nascita pesava due chili e novecento grammi, ha la testa piena di capelli neri.

La neo mamma Karina dice che la piccola somiglia al papà”E’ uguale a Sasà.Tutta questa fatica e nemmeno una piccola soddisfazione”.

Karina sta già allattando la sua piccola Ginevra,che è veramente un angioletto. Si sveglia solo per mangiare, e la notte fa dormire la neo coppia di genitori. Ad aiutare Karina e Sasà a prendersi cura della piccola ci pensano i genitori dell’’ex tronista la nonna Antonella e il nonno Rocco.

Ben Arrivata alla piccola Ginevra Rita!


Commenta con Facebook