Grande Fratello 10 : Debutto al cinema per Daniele Santoianni

di Daniela Vitiello 14/05/2010

ShareDaniele Santonianni, ex concorrente del Grande Fratello 10, per la rivista “Top” ha raccontato com’era la sua vita prima di entrare nel reality. Il giovane, paragonato molte volte all’attore Riccardo Scamarcio, nonostante sia laureato in economia, si è cimentato in diversi lavori quali parcheggiatore di [...]

Share

Daniele Santonianni, ex concorrente del Grande Fratello 10, per la rivista “Top” ha raccontato com’era la sua vita prima di entrare nel reality. Il giovane, paragonato molte volte all’attore Riccardo Scamarcio, nonostante sia laureato in economia, si è cimentato in diversi lavori quali parcheggiatore di un hotel di lusso e come “pierre” in discoteca.
Spostando l’attenzione dalla sua vita privata al format firmato Canale 5, Daniele non nasconde che avrebbe voluto vincere lui il montepremi finale, ma comunque dichiara di essere felice per l’amico Mauro Marin, con il quale anche al di fuori delle telecamere continua a mantenere un rapporto di amicizia: “Fortunatamente, il pubblico ha scelto di premiare con il televoto la persona con cui avevo legato di più: Mauro Marin. Anche lontano dai riflettori siamo rimasti ottimi amici, usciamo spesso insieme per fare il”desfo”, termine che abbiamo coniato per descrivere il nostro comportamento un po’ bizzarro durante le serate in discoteca”.

Oltre a divertirsi con il compagno di avventura, il gieffino è anche impegnato in un nuovo progetto lavorativo. Infatti a breve lo vedremo sul grande schermo “con un ruolo molto importante”.

Per adesso Daniele non ha svelato nulla di più su questo debutto, ma sappiamo con sicurezza che non sarà una controfigura di Scamarcio! Secondo voi che ruolo avrà? Andrete a vederlo al cinema?

Share