cristiano angelucci e alessandra sorcinelliCristiano Angelucci, stanco di tutte le false dichiarazioni fatte dall’ex fidanzata Alessandra Sorcinelli, ora compagna di Claudio D’Alessio , racconta la sua verità al settimanale Top: “Dice bugie. Sono stato io a mollarla.Litigavamo, non la sopportavo più. Così ho fatto le valigie e sono andato via di casa”.

Continuando l’intervita Cristiano Angelucci dice: “Mi ha fatto ridere la sua intervista. Le ho chiesto spiegazioni, ma lei ha risposto che sono stati i giornalisti a travisare tutto. È un anno che scarica sempre la colpa su altri, ora ho aperto gli occhi”.

Tra i due sembra non correre buon sangue, ma lei nonostante sia felicemente fidanzata, non smette di tirare in ballo questa storia; “Ho tutti gli sms che, fino all’altra sera, Ale mi ha mandato. Continua a dirmi che mi ama, che mi pensa sempre. Non accetta che tutto sia finito così” queste sono altre dichiarazioni di Cristiano, che fanno intuire quanto sia stata dura la separazione per lei.

Adesso l’ex tronista si dice sereno, anzi addirittura confessa di essere “tornato a vivere”.

Per lui non ci sono donne in vista, ma rivela che la prossima fidanzata, la cercherà molto lontano dal mondo dello spettacolo: “Avevo capito dall’inizio che non era la donna per me, ma sono andato avanti. Mi sento preso in giro dalle donne dello spettacolo. Quello che non capisco, però, è perché alla fine sono io quello “cattivo”. Loro, invece, dopo una settimana sono di nuovo felicemente fidanzate. Come se non fossi mai esistito”

Secondo voi dopo un grande amore, è possibile dimenticare tutto così facilmente?
È giusto guardare al passato e “sputarci” su del veleno?
Attendo come sempre moltissimi commenti.