ShareDal mese di ottobre la compagnia di bandiera spagnola Iberia iniziera’ il collegamento diretto tra Madrid e Cordova, in Argentina. In arrivo nuove e interessanti promozioni per volare dall’Italia e dalla Spagna per l’America del Sud. La compagnia aerea Iberia ha annunciato ufficialmente che a [...]
Dal mese di ottobre la compagnia di bandiera spagnola Iberia iniziera’ il collegamento diretto tra Madrid e Cordova, in Argentina. In arrivo nuove e interessanti promozioni per volare dall’Italia e dalla Spagna per l’America del Sud.

La compagnia aerea Iberia ha annunciato ufficialmente che a partire dal primo ottobre 2010 verra’ attivato il volo diretto tra Madrid e la citta’ di Cordova, in Argentina. Con questa scelta, Iberia diventa la prima compagnia aerea europea ad offrire un collegamento diretto tra il Vecchio Continente e la citta’ argentina. Inoltre, grazie all’afflusso di turisti previsto per il periodo invernale, l’Argentina diventera’ una delle destinazioni piu’ importanti per la rete di Iberia.
Il volo diretto tra Madrid e Cordova sara’ operato nei seguenti giorni della settimana: lunedi’, giovedi’ e sabato. Gli orari di partenza e arrivo non sono ancora stati comunicati dalla compagnia, ma i dirigenti di Iberia hanno assicurato che gli orari verranno scelti per permettere collegamenti comodi e senza pensieri per tutti i passeggeri che partiranno dall’Italia o da Cordova. Verranno inoltre potenziati i collegamenti con diverse citta’ spagnole ed europee in modo da aumentare i possibili scali e garantire collegamenti piu’ rapidi ed efficienti. Iberia Airlines ha anche comunicato che verranno attivate diverse promozioni per incentivare i turisti a volare verso Cordova.
Iberia Airlines prevede circa 70mila passeggeri durante il primo anno di funzionamento del collegamento diretto Madrid-Cordova. A tal proposito, uno dei dirigenti della compagnia aerea ha dichiarato: “L’apertura di questa nuova rotta costituirà un incentivo per gli investimenti europei nella città di Cordova, permetterà l’arrivo di un numero maggiore di turisti e faciliterà i viaggi di carattere familiare tra Cordova e l’Europa”.
Share