Uomini E Donne / Angelica Alagna: L’esperienza Di Corteggiatrice E I ProgettiPer Il Futuro

di Daniela Vitiello 30/06/2010

ShareUomini e Donne : Nelle ultime settimane è stata più volta al centro del gossip a causa del suo presunto flirt con Giovanni Conversano, adesso però è proprio lei che in prima persona ha deciso di parlare della sua esperienza ad Uomini e Donne e [...]

Share

Uomini e Donne : Nelle ultime settimane è stata più volta al centro del gossip a causa del suo presunto flirt con Giovanni Conversano, adesso però è proprio lei che in prima persona ha deciso di parlare della sua esperienza ad Uomini e Donne e dei progetti futuri. Parliamo di Angelica Alagna, maggiorata e provocante corteggiatrice di Marco Stabile, la quale ha deciso di concedere un’intervista a “Notiziarioitaliano.it”.

La giovane, che nel programma di Uomini e Donne si è distinta per le sue curve mozzafiato e per le esterne alquanto Hot, ha parlato proprio di come ha vissuto quelle settimane. Angelica confessa che il suo vero obiettivo era approdare in studio come tronista, ma quando le dissero che poteva essere solo una corteggiatrice, decise di mettersi in gioco. Purtroppo però dopo poco tempo si è resa conto di non essere adatta a quel ruolo, e così in seguito alla censura di un’uscita con il palermitano ha deciso di abbandonare il programma.

La sua esperienza ad Uomini e Donne è terminata da molti mesi ormai, ma lei spera comunque di avere altre opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo: “mi piacerebbe lavorare come showgirl, ma vorrei, inoltre, avere l’ occasione di farmi conoscere meglio, magari con un reality: nel programma “Uomini e Donne” si è potuto capire davvero poco di me. Si è visto soltanto il mio lato superficiale e scherzoso, ma in realtà ho anche un cervello ed un anima … Allo stesso tempo, però, il cinema e la televisione sono dei mondi che attirano non poco la mia attenzione, e visto che sono del parere che nella vita bisogna fare ciò che ci piace fare, non mi sentirei di escludere nessuno di questi campi dalla mia vita …”.

Noi le auguriamo di poter realizzare questi progetti lavorativi, e speriamo per lei di poter dimostrare a tutti che al di là della bellezza c’è molto di più.

Credete nelle sue doti o ritenete che anche lei sia la classica bella senza cervello?

Share