Home » Archivio per il tag: raffaella carrà

Archivio per il tag: raffaella carrà

Heather Parisi contro Raffaella Carrà

heather parisi

Sulle righe del suo blog, la show girl Heather Parisi si è scagliata contro l’ultimo prodotto televisivo di Raffaella Carrà, il programma “Forte Forte Forte”. Il programma Forte Forte Forte ha preso il via. Venerdì 16 gennaio è andata in onda la prima puntata ma, seppure l’idea di base sia forte, non ha entusiasmato molto il pubblico tanto da fermarsi ... Continua a leggere »

“Forte, Forte, Forte” il nuovo show di Raffaella Carrà

PRESENTAZIONE DI "REPLAY" IL NUOVO ALBUM DI BRANI INEDITI DI RAFFAELLA CARRA'

Abbandonata per ora la poltrona rossa di The Voice, Raffaella Carrà è pronta per tornare sul piccolo schermo con il nuovo talent show “Forte, Forte, Forte”. Forte, Forte, Forte, è questo il nome del programma tv ideato da Sergio Japino e che vedrà alla conduzione Raffaella Carrà. Il programma è in via di definizione e dovrebbe partire il 16 gennaio ... Continua a leggere »

Torna Raffaella Carrà si balla e si canta

torna raffaella carra con un nuovo album

Torna Raffaella Carrà con il singolo Replay che anticipa l’uscita del nuovo album Grande ritorno in campo della Raffaella nazionale, parliamo ovviamente di Raffaella Carrà che presenta il suo nuovo album alla tenera età di 70 anni. La voglia e le energie sono sempre le stesse, d’altronde chi è che non ama Raffaella Carrà? Sempre moderna, lo dimostra ad esempio ... Continua a leggere »

Raffaella Carrà la regina della tv e i suoi 70 anni

Raffaella-Carrà-la-regina-d

Raffaella Carrà compie 70 anni e vola in vacanza per stare lontana dai riflettori Incredibili 70 anni della regina della tv Raffaella Carrà, portati come nessuna altra donna al mondo la bellissima Raffaella ha spopolato per decenni in televisioni. Dalle Teche Rai parte uno speciale in onore dei 70 anni di Raffaella Carrà, mentre lei parte per una vacanza perchè ... Continua a leggere »

Raffaella Carrà: a 70 anni il rimpianto di non aver avuto un figlio

Dopo tanti anni lontano dalle scene, Raffaella Carrà è tornata sugli schermi tv grazie al nuovo programma musicale The Voice of Italy in cui riveste il ruolo di coach, acanto a Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi. La stella della tv italiana è stata spesso definita da Boncompagni “Raffa no limits”: in effetti, la Raffa nazionale non si è mai ... Continua a leggere »