martedì , 15 Giugno 2021
Home » Cinema e TV » Maleficent: incasso da record per Angelina Jolie
maleficent jolie

Maleficent: incasso da record per Angelina Jolie

maleficent jolie

La rivisitazione in chiave tenera di una dei personaggi più cattivi della Walt Disney ha colpito il pubblico italiano più di quanto ci si aspettasse. Su Facebook molti hanno addirittura utilizzato la foto di Malefica come immagine del profilo o della copertina!

Angelina Jolie, durante le conferenze stampa per la promozione del suo piccolo capolavoro, si è mostrata sorridente e soddisfatta, conscia di aver fatto centro. Al fianco del marito Brad Pitt, l’attrice è stata apprezzata per la bravura della sua interpretazione.

Effettivamente, nonostante qualcuno abbia criticato lo snaturare di Malefica in qualcosa di troppo melenso rispetto all’originale cartone animato, i commenti per la Jolie sono stati tutti più che positivi.

Ora, a distanza di diverse settimane dalla distribuzione cinematografica, Maleficent resiste in vetta nei box office sebbene si sia ormai assestata sui 2.000 euro per sala per un totale di quasi 12 milioni di euro. Con l’arrivo della stagione estiva, i cinema si svuotano, ma Maleficent sembra non soffrirne fino ad ora.



Guarda Anche

Leonardo Pieraccioni torna a Natale al cinema: esce Cenerentolo

Leonardo Pieraccioni torna, dal prossimo 7 dicembre, al cinema: Cenerentolo è il suo primo film in cui di romantico, in fondo, c'è ben poco.