martedì , 7 Dicembre 2021
Home » Gossip » Daniela Martani, dal GF ai pianobar

Daniela Martani, dal GF ai pianobar

Daniela Martani, ex gieffina conosciuta anche per il suo ruolo attivo nella causa Alitalia, è passata dalle stelle al dimenticatoio. Ora vive grazie ai pianobar.

Apparire in tv è il sogno di molte persone. Cantare, ballare o recitare in una trasmissione potrebbe rappresentare il punto di arrivo per tutti quelli che hanno sempre desiderato entrare a far parte del mondo tutto luci e lustrini. Per raggiungere tale obiettivo, spesso si surclassa la gavetta fatta di anni ed anni di sacrifici. Il Grande Fratello, reality show di casa Mediaset, viene visto come il trampolino di lancio. Una vetrina che permette ai concorrenti di essere osservati 24 ore su 24, sperando poi in una proposta lavorativa più seria.

Sono molti i concorrenti che sono passati sotto l’occhio del Big Brother in queste 13 edizioni. Pochi sono stati, invece, quelli che hanno avuto un seguito di rilevanza nel mondo della televisione e del cinema. Tra i fortunati possiamo ricordare Luca Argentero, Flavio Montrucchio, Eleonora Daniele, Roberta Beta, Floriana Secondi, Rocco Casalino, Jonathan Kashanian, Pietro Taricone…
Possiamo mettere la mano sul fuoco nell’affermare che tutti, ma proprio tutti i concorrenti hanno sperato di ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo ma purtroppo, dopo i primi cenni di clamore si è risolto tutto in una bolla di sapone.

Ed è quello che è accaduto a Daniela Martani, conosciuta ai più come la passionaria dell’Alitalia per aver partecipato alle proteste contro il taglio del personale che la compagnia aerea stava effettuando.
Intervistata dal settimanale Nuovo, l’ex gieffina ha confessato che ora è senza un lavoro stabile e vive grazie alle serate di pianobar.

“Mi sono ritrovata in mezzo al caos involontariamente, anche perché la popolarità non me la sono cercata io. All’epoca si diceva che io avessi sfruttato la questione Alitalia per andare in televisione. In realtà ho studiato recitazione e canto ben prima di diventare hostess e ho continuato a farlo mentre lavoravo, anche perché avevo un contratto part-time. Ho voluto cogliere quell’opportunità, certo.Voglio precisare che non sono stata io ad andarmene, è stata la compagnia aerea a licenziarmi. Diciamo che, dopo il Gf e quel periodo di popolarità, ho vissuto momenti molto difficili, dalla morte di mio padre all’investimento in un’attività finanziaria andato male. Oggi vivo con i soldi che guadagno facendo la cantante di pianobar. Oltre al lavoro in Alitalia ho perso tutto, ma io mi do molto da fare.”

Questo è quanto Daniela Martani ha riferito al settimanale. Dalle sue parole non sembrano uscire cenni di rabbia o pentimento ma di certo la situazione che sta vivendo non è delle più rosee.



Guarda Anche

giovanni angiolini mary falconieri

Grande Fratello 14: Giovanni vuole sposare Mary

Due concorrenti della casa del Grande Fratello 14, Mary e Giovanni, si sono innamorati e dopo essere usciti dal reality, progettano il matrimonio e figli.