lunedì , 20 Settembre 2021
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini vive serena il suo nuovo amore
giorgia-lucini-andrea-damante-compleanno

Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini vive serena il suo nuovo amore

Giorgia Lucini vive felicemente il suo nuovo amore. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, dopo l’addio davanti alle telecamere dell’ex fidanzato Manfredi, ha deciso di cambiare completamente vita. Partendo proprio da un trasferimento. Vediamo insieme cosa ha fatto Giorgia!

La Lucini ha passato un’estate molto particolare: poco prima delle vacanze, infatti, è andato in onda il reality di Maria De Filippi, Temptation Island, all’interno del quale la giovane è stata una delle protagoniste insieme all’ex fidanzato Manfredi.

Purtroppo, a differenza di alcune coppie, la loro è tristemente scoppiata. Le lacrime di Giorgia sono ben impresse nella mente di tutti gli appassionati di Uomini e Donne. C’è da dire che Manfredi ha voluto troncare nettamente la storia con la Lucini, senza possibilità di appello.

Dopo aver preso atto della sua decisione, Giorgia ha cercato di voltare pagina e lo ha fatto insieme all’ex tentatore Andrea Damante. I due ragazzi sono stati avvistati molto spesso insieme, ed ora è arrivata la conferma attraverso una serie di scatti.

Per il compleanno di Giorgia Lucini, la ragazza si è regalata un pomeriggio di shopping insieme al suo nuovo amore. Non solo, dato che la giovane ha deciso di festeggiare in serata solo insieme ad Andrea. E per chi ancora se lo stesse domandando, la ragazza e il deejay stanno ufficialmente insieme.

Giorgia pare si sia già trasferita a Verona, dove ha iniziato a convivere con l’ex tentatore. Inoltre, avrebbe anche cambiato università: un taglio definitivo con il passato che, ovviamente, non include più Manfredi.

C’è da dire che Giorgia e Manfredi hanno attraversato diversi alti e bassi durante la loro storia, ma questa volta l’addio sembra essere davvero definitivo. Andrea Damante è riuscito a fare breccia nel suo cuore!



Guarda Anche

gf14

Grande Fratello 14 si fa hard: cosa hanno combinato Barbara e Manfredi?

Il Grande Fratello 14 si tinge di tinte forti. Anzi, hard. Ciò ha sollevato un …