venerdì , 30 Luglio 2021
Home » Musica » Marco Mengoni tra App e nuovo tour

Marco Mengoni tra App e nuovo tour

Novità in vista per i fan del cantautore laziale Marco Mengoni. In queste ore il suo staff sta lanciando l’app per iPhone e Android contenente news e date del nuovo tour.

Che Marco Mengoni sia il nuovo idolo della ragazzine oramai è dato per certo. Il cantautore 26enne ne ha fatta di strada da quando, lasciando la sua Ronciglione, si è trasferito a Roma per poi approdare sul palco del talent show musicale X Factor. Il suo mentore e coach, a quei tempi, fu Morgan che fece brillare le doti canore di Mengoni grazie alle più svariate canzoni.

Oggi, supportato da uno staff che non sbaglia un colpo, Marco Mengoni sbarca sugli smartphone…e non attraverso i social. Gli sviluppatori hanno lanciato la nuova applicazione per device iPhone e Android che permette agli utenti di rimanere sempre aggiornati sulle news che riguardano il cantante, la community, e le date del nuovo tour 2015. Infatti, la Marco Mengoni app permette ai tantissimi fan che la scaricheranno sui propri smartphone di poter preacquistare in anteprima i biglietti delle nuove tappe, scegliendo i posti migliori. Tale esclusiva sarà disponibile per 48 ore a partire dalle ore 15.00 del 23 settembre.

Incuriosendo il suo esercito -come amano definirsi i fan- attraveso delle vere e proprie cacce al tesoro, Marco Mengoni ha un vero e proprio fenomeno virale pubblicando, inoltre, le prime date del #MengoniLive2015. A partire dal 7 maggio, il cantante toccherà 8 città italiane.

7 maggio – Mediolanum Forum di Milano
10 maggio – Pala Alpitour di Torino
12 maggio – Mandela Forum di Firenze
14 maggio – PalaLottomatica di Roma
16 maggio – Palapartenope di Napoli
19 maggio – Palaflorio di Bari
21 maggio – Paladozza di Bologna
23 maggio –  Zoppas Arena di Conegliano (TV)

In attesa delle altre date, scaricate la Marco Mengoni app così da preacquistare i biglietti ed accedere ai numerosi contenuti extra. Un modo, questo, per rafforzare ancora di più il legame fra l’esercito Mengoni ed il cantante.



Guarda Anche

rocco tieni duro

Rocco tieni duro – Parodia Guerriero di Marco Mengoni

La parodia del brano Guerriero di Marco Mengoni, che vede protagonistaRocco Siffredi impegnato sull'Isola dei Famosi in pratiche a lui più consone.