martedì , 18 Gennaio 2022
Home » Gossip » Nicole Minetti, dal Bunga Bunga allo studio dentistico

Nicole Minetti, dal Bunga Bunga allo studio dentistico

Finiti i tempi del Bunga Bunga, accantonati i panni da consigliera della regione lombardia al fianco di Silvio Berlusconi, Nicole Minetti è pronta per aprire uno studio dentistico assieme alla sua amica Giorgia Venturini.

Nicole Minetti, conosciuta ai più come l’igienista dentale fedele al suo mentore Berlusconi, è pronta a dare un cambio sostanziale alla sua vita.
Assieme all’amica Giorgia Venturini, la Minetti vorrebbe aprire uno studio dentistico e chirurgico a Roma per il quale sta già cercando il locale. Si può parlare di un ritorno alle origini? Sembrerebbe proprio di sì.

Dopo aver conseguito una laurea triennale in Igiene dentale ed una specialistica in Scienze delle professioni sanitarie tecnico-assistenziali, Nicole Minetti ha lavorato come valletta in diversi programmi tv Rai e Mediaset, come ad esempio Scorie e Colorado. Ma la sua carriera è destinata a prendere una piega più “professionale” quando, nei panni di hostess, incontra l’allora premier Silvio Berlusconi presso gli stand di Publitalia. A questo incontro segue quello avvenuto presso la clinica San Raffaele di Milano dove la Minetti lavorava e Berlusconi era stato ricoverato in seguito al un’aggressione avvenuta in piazza Duomo a Milano.

Dal 2010 la Minetti è passata dal ricoprire ruoli poco rilevanti a diventare addirittura consigliera della regione Lombardia. Indignando la maggior parte degli esponenti del PDL e del popolo italiano, a causa della sua totale inesperienza nel panorama politico, Nicole Minetti ha rivestito quel ruolo contro tutto e tutti avendo alle spalle una “protezione” non indifferente.

Da quel momento però la vita dell’ex igienista dentale è finita in un vortice tormentato tanto da essere coinvolta in numerose indagini, tra cui il caso Ruby e il Bunga Bunga ad Arcore assieme allo stesso Berlusconi e altri personaggi noti come Emilio Fede e Lele Mora.
Smessi i panni da politica e, ancora di più, quelli da infermierina festaiola, Nicole Minetti sembra pronta a dare un taglio netto al passato e crearsi un futoro solido nel mondo del lavoro sanitario.



Guarda Anche

L’isola dei famosi 2015. Le ultime novità

A poco più di un mese dalla messa in onda, ecco che spuntano fuori i …