martedì , 30 Novembre 2021
Home » Cinema e TV » Tu sì que vales, il nuovo show di Canale 5

Tu sì que vales, il nuovo show di Canale 5

A pochi giorni dall’arrivo sul piccolo schermo del nuovo programma Tu sì que vales, spuntano i nuovi dei giudici e dei presentatori.

Canale 5, rete ammiraglia dell’azienda Mediaset, è pronta a segnare un altro colpo e quindi portare a casa un’altra vittoria. Sì perchè sabato 4 ottobre, in prima serata, avrà inizio il nuovo programma prodotto dalla Endemol, Tu sì que vales.
Nato in Spagna e diffuso ora anche in Italia, lo show andrà a “scontrarsi” contro un altro programma di punta di casa Rai overo Ballando con le Stelle.

Oltre alla stagione televisiva 2015, riparte anche la grande competizione tra Rai e Mediaset che schierano i loro migliori cavalli di battaglia. Quindi, se per Ballando con le Stelle troviamo Milly Carlucci, per Tu sì que vales troviamo Maria De Filippi. Quest’ultima non sarà sola, la Endemol ha sfoggiato una rosa di tutto rispetto.

In attesa di scoprire il funzionamento del nuovo show, possiamo intanto annunciarvi i nuomi che vanno a comporre la giuria. Assieme a Maria De Filippi dietro la cattedra troveremo Gerry Scotti e Rudy Zerby. Il trio è più che consolidato viste le edizioni passate di Italia’s Got Talent, ora approdato a Sky. La novità, sembrerebbe anche rispetto al format originale, sta nella presenza del quarto giudice che cambierà di serata in serata.

Ed ecco quindi che ad inaugurare la quarta poltrona, la prima serata sarà Francesco Totti. Il suo compito sarà quello di dare voce al voto del pubblico in studio che andrà a sommarsi con quello degli altri tre giudici. Al famoso calciatore faranno seguito Piero Fassino, sindaco di Torino ed unico politico ad aver accettato in precedenza un invito televisivo da Maria De Filippi, e Gianluigi Buffon. Il nome degli altri giudici per ora è off limits ma sicuramente salteranno fuori nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda la conduzione invece, la collaudata coppia Belen-Simone Annicchiarico già vista ad Italia’s Got Talent è stata definitivamente sciolta. Riconfermata solo Belen, al suo fianco è stata chiamata la nuova web star, lo Youtuber Francesco Sole. Conosciuto ed apprezzato sul social channel, sarà in grado di mantenere i ritmi di un programma televisivo? Staremo a vedere.
L’appuntamento con la prima puntata è per sabato 4 ottobre alle ore 21.10 su Canale 5.



Guarda Anche

Totti

Francesco Totti si confessa al Maurizio Costanzo Show: “Sono un ragazzo fortunato!”

Francesco Totti, intervenuto durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show, ha parlato a ruota libera del suo lavoro di Ilary e del terzo figlio.