domenica , 16 Gennaio 2022
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne gossip: Anna Munafò ha rivisto Emanuele Trimarchi
anna munafò

Uomini e Donne gossip: Anna Munafò ha rivisto Emanuele Trimarchi

Colpo di scena nella soap opera che vede come protagonisti Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. La coppia si è rivista, dopo l’addio di alcuni mesi fa. Ma ripercorriamo la loro storia, e rivediamo cos’è successo, nel frattempo, ai due ragazzi di Uomini e Donne.

Anna Munafò è stata una delle corteggiatrici più amate a Uomini e Donne: il suo volto acqua e sapone hanno subito conquistato il pubblico. Al termine del suo trono, a Uomini e Donne, la giovane ha scelto Emanuele Trimarchi, scartando all’ultimo secondo Marco Fantini (poi finito sul trono).

La storia tra i due ragazzi ha incantato il pubblico di Canale 5: Anna ed Emanuele, infatti, si sono sempre mostrati innamorati, fin dal viaggio regalatogli dalla redazione in occasione della scelta. Eppure, qualcosa non è andato per il verso giusto.

Dopo pochissimi mesi, Anna ed Emanuele si sono lasciati, portando dietro di sè una scia di veleni e commenti al vetriolo. L’ex corteggiatrice lo ha accusato di essersi finto  innamorato solo per piacere alle telecamere. E il giovane ha ammesso la verità: non ha mai provato sentimenti profondi verso la Munafò.

Dopo la burrasca mediatica, l’allontanamento e gli sfottò dello stesso Emanuele (in un video la deride senza troppi giri di parole) verso le bella Anna, ecco che scopriamo che i due giovani si sono risentiti. E’ la stessa Munafò ad ammetterlo attraverso Facebook. Un ritorno di fiamma?

Ecco cos’ha risposto Anna Munafò: “Non c’è assolutamente nulla, e mi dispiace aver dubitato di persone che hanno dimostrato di volermi bene, che hanno sempre cercato di starmi accanto. Oggi posso dire di essere arrivata alla verità, non ho ancora capito il perché di tante cose ma almeno so cos’è successo”.

Insomma, l’amore non è tornato a bussare alla porta della bella Anna Munafò, ma siamo certi che i suoi fans continueranno a  seguirla nei suoi progetti professionali. In fondo, si tratta sempre di una delle più belle corteggiatrici di Uomini e Donne!



Guarda Anche

tina uomini e donne

Gravissimo lutto per Tina Cipollari

Un grave lutto ha colpito l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La "Vamp" ha perso il padre 98enne. Ieri il suo posto in trasmissione era vacante.