Home » Cinema e TV » Tale e Quale show anticipazioni del cast
tale e quale carlo

Tale e Quale show anticipazioni del cast

L’undici Settembre si riaffaccerà nei nostri schermi televisivi il talent show “Tale e Quale Show” in onda su Rai 2. Svelati tutti i nomi dei concorrenti.

A Settembre, per quanto riguarda i programmi televisivi, tutto torna normale ed i film estivi lasciano spazio a reality e talent show che in qualche modo intrattengono davanti agli schermi gli appassionati del genere. A proposito di anticipazioni televisive venerdì 11 Settembre si affaccerà sugli schermi televisivi di Rai 2 “Tale e Quale Show 2015”. E’ stato riconfermato lo stesso conduttore Carlo Conti, ormai alla guida del programma già dal 2012.

Il talent show è stato ideato dallo stesso Carlo Conti e prodotto da Endemol Italia e Rai. A partecipare a questo gioco saranno dei Vip che si appresteranno ad imitare personaggi celebri nel mondo della canzone, reinterpretando i brani esclusivamente dal vivo. A distanza di un mese dall’inizio del programma si conoscono già in anticipo chi saranno i concorrenti di sesso maschile che devolveranno il montepremi in beneficenza: Savino Zaba, Francesco Cicchella, Sergio Friscia, Walter Nudo, Massimo Lopez, Max Giusti. Mentre le donne che calcheranno il palcoscenico saranno: Cosima Coppola, Giulia Luzi, Karima, Laura Freddi, Elena Di Cioccio, Bianca Guaccero.

Per questa edizione verranno riconfermati gli stessi giudici, Loretta Goggi, Claudio Lippi a parte Christian De Sica che sarà impegnato alla conduzione di Striscia La Notizia insieme a Michelle Hunziker per circa un mese. Carlo Conti a proposito di questo dettaglio, ha tranquillizzato i fans del programma rivelando che troveranno un sostituto alla pari della bravura di De Sica. Inoltre il conduttore ha anticipato che ci sarà di volta in volta un quarto giudice diverso.

Avremo un’autunno carico di programmi televisivi da guardare perchè non ci dimentichiamo che sempre a Settembre andrà in onda la quattordicesima edizione del Grande Fratello condotta dalla regina dei reality, Alessia Marcuzzi.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!