venerdì , 30 Luglio 2021
Home » Gossip » Giorgia Meloni in vacanza con Andrea Giambruno

Giorgia Meloni in vacanza con Andrea Giambruno

Gli appassionati di gossip, si ricorderanno della relazione segreta svelata da Novella 2000 tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Dopo diversi mesi i due non si nascondono e si mostrano felici al mare, mostrando il loro amore senza vergogna.Ancora una volta Novella Duemila ha deciso di seguire la Meloni e di pubblicare le foto della coppia che appare felice nelle spiagge di Ostia. I due sembrano non curarsi degli altri e camminano mano nella mano senza alcun pensiero in questo torrido agosto. Il dettaglio che ha fatto insospettire è quello della maglia extra large indossata da lei, per quale motivo una donna non si scopre al mare? Forse nasconde un piccolo pancino?

Il gossip su questo dettaglio sono molteplici e pare che l’ex ministro, abbia un grande desiderio di diventare mamma e d voler provare proprio con Andrea, visto che sembra quello giusto. Le ultime indiscrezioni sulla coppia, parlano della ricerca di una casa insieme in cui trasferirsi dal prossimo autunno.

Riusciranno i due a trovare una soluzione? Lei è spesso a Roma per impegni politici e lui in Brianza, come faranno a trovare un accordo? Qualche mese fa durante in intervista, la Meloni ha dichiarato di aver un rapporto complesso con le responsabilità, forse ne ha fin troppa e il terrore di avere un figlio è elevato, ma prima o poi dovrà affrontarla.

Sarà arrivato il momento giusto per lei? Oppure no? Non ci resta che attendere le prossime news e dettagli per scoprire che cosa sarà in grado di costruire insieme ad Andrea Giambruno. Lei ha 38 anni e inizia a sentire che gli anni passano, sarà questo l’uomo giusto per lei per mettere su famiglia e gestire ogni singolo dettaglio della sua vita, in modo corretto?