Home » Cinema e TV » Anticipazioni “L’onore e il rispetto”
onore rispetto 4 anticipazioni

Anticipazioni “L’onore e il rispetto”

Stasera, sugli schermi televisivi, andrà in onda la seconda parte della fiction “L’onore e il rispetto”. Tutta la vicenda gira attorno alla mafia ed alla droga.

Proprio in questi giorni stiamo vedendo  sul piccolo schermo Laura Torrisi, ex moglie di Leonardo Pieraccioni, nelle vesti della protagonista principale della fiction “L’Onore ed il rispetto”

Nella fiction Laura interpreta la parte della moglie di un mafioso, insieme a Gabriel Garko, (mafioso buono). Questa sera andrà in onda quindi la seconda parte della fiction L’onore e il rispetto, ma vediamo in anticipo che cosa accadrà.

Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) deve cercare di liberare la figlia dai sequestratori, che gliela riconsegneranno solo quando lui rivelerà dove ha nascosto un ingente carico di droga. Nella precedente puntata abbiamo visto che la droga è stata nascosta dentro a delle bottiglie vuote di Limoncello, accuratamente imballate in scatoloni e deposte in un camion nascosto nel cortile di una famiglia di contadini.

Carmela (Laura Torrisi) vuole fare chiarezza su chi ha ucciso suo marito (Tom Di Maggio) lasciandola vedova. La donna ancora non sa che il killer è proprio il suo figliastro. Il commissario Rolla, interpretato da Francesco Testi, viene a scoprire che Tonio vuole costituirsi. Il poliziotto intuisce subito il piano di Fortebracci e comprende immediatamente che il suo testimone, Paride De Nicola (Federico Galante), è in pericolo di vita. Rolla così decide di nascondere De Nicola in un posto segreto.

Carmela è andata negli Stati Uniti ed ha obbligato Lee, il figlio del defunto Tom Di Maggio (Christopher Leoni), a mentire ai capo mafia americani che stanno indagando sulla morte di Tom Di Maggio. Carmela risparmia Lee ed intanto va a parlare con un potente capo mafia chiedendo allo stesso di volersi vendicare di Fortebracci e di volersi occupare lei stessa della trattativa per recuperare la droga.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!