martedì , 15 Giugno 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Donna Fransisca scopre la verità su Fernando
il-cast-de-il-segreto

Anticipazioni Il Segreto: Donna Fransisca scopre la verità su Fernando

Il Segreto è una delle soap più amate dai telespettatori di Canale 5. Il day time, e anche il serale, hanno un seguito sempre notevole. L’inizio della terza stagione ha portato nuovi misteri da risolvere a Puente Viejo, mentre le cattive abitudini sembrano non morire mai. Ma andiamo con ordine.

Donna Fransisca ha fatto capire i suoi piani: la donna ha intenzione di appropriarsi del figlio di Maria. La scoperta viene fatta da Emilia, la quale informa l’amica del piano diabolico. La vecchia matrona, però, non conosce tutta la storia. Ecco perchè Maria decide di parlare con la donna. La giovane rivelerà il nome dell’uomo che ha avuto il coraggio di abusare di lei nelle scuderie della villa.

Sappiamo bene che quella persona è Fernando, e Donna Fransisca ha intenzione di vendicare questo abuso. Proprio per questo motivo lo affronta, e lo obbliga a ritirare la denuncia per adulterio contro Maria. Non solo: obbligherà anche l’uomo a scusarsi con Maria.

Ma a Puente Viejo c’è un’altra storia che tiene tutti con il fiato sospeso: Olmo nutre dei forti sospetti verso il nuovo marito di Soledad, Terence, e proprio per questo ordina al suo investigatore privato di continuare ad indagare. Soledad, intanto continua a fare domande al marito, alla ricerca di risposte convincenti, ma l’uomo ogni volta fugge.

Il mistero si infittisce quando Olmo trova una valigetta contenente numerosi passaporti. Tutti hanno la foto di Terence, ma l’uomo si presenta con nomi diversi: chi è veramente il marito di Soledad?

Tanti misteri verranno svelati venerdì sera, 18 settembre 2015, durante il prime time: ovviamente gli appassionati del genere sanno bene che le puntate verranno trasmesse su Canale 5, a partire dalle ore 21.20.

 



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!