martedì , 15 Giugno 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “L’Onore e il rispetto 4” ultima puntata
onore rispetto

Anticipazioni “L’Onore e il rispetto 4” ultima puntata

Domani 6 ottobre, andrà in onda l’ultima puntata della fiction “L’onore e il rispetto 4”. Vi daremo le anticipazioni su quello che accadrà tra mafia e Tonio.

Domani, 6 ottobre andrà in onda l’ultima puntata della fiction “L’onore e il rispetto 4”. Nella serie televisiva andata in onda già partire dal 2006,  si mescolano vicende drammatiche ed amorose incentrate nella lotta contro la camorra.

In questo articolo vi daremo le anticipazioni dell’ultima puntata ed inoltre vi riveliamo che la serie continuerà con la quinta serie televisiva.

Tonio e Carmela finalmente riescono a chiarirsi e a tornare insieme. I due sperano di poter fuggire e vivere una vita insieme nella tranquillità. Proprio per questo, Carmela chiede alla mamma di prendere il figlioletto per andare in Sicilia con l’intento di raggiungerli tutti insieme. Ma ad aspettarli in Sicilia non ci sarà la mamma ed il figlio di Carmela, ma il mafioso Don Li Causi (quello che la vuole sposare).

Ettore De Nicola vuole vendicarsi per la morte di Tripolina, quindi chiede aiuto a Carmela. Al momento nel quale la donna si rifiuta, Ettore la rapisce. Solo in un secondo momento decide di liberarla in cambio di una parte di droga.

Intanto Daria riesce a trovare il fascicolo nel quale il commissario Rolla annotava tutto ciò che aveva scoperto sulle indagini  della mafia. La donna per fare luce, chiede aiuto a Fortebracci.

Grazie alla consultazione del plico, i due comprendono dell’esistenza di un capannone dove potrebbe esserci nascosta Carmela. Daria e Tonio si recano immediatamente sul luogo. De Nicola e Peppe portano via Carmela con un camion. Peppe che ha pietà per Carmela, cerca di frenare il camion. Tonio li raggiunge e si ha uno scontro a fuoco tra i mafiosi. Ettore cade nel fiume ma non muore.

Carmela raggiunge Antonia a Zurigo per chiederle scusa per tutto il male che le ha fatto, ma la bambina rifiuterà il perdono della donna. Tonio invece accetterà il patto con la mafia in cambio della salvezza della sua famiglia. Ma Fortebracci, successivamente decide di fare giustizia e vendicarsi con i mafiosi.

Tonio raggiunge la sua famiglia a Zurigo. La piccola Antonia soffre per questa situazione e decide di commissionare dei fiori per l’anniversario della mamma morta. Proprio grazie a questo, Ettore riesce a rintracciare il luogo nel quale si è trasferita la famiglia. Cosa accadrà?



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!