mercoledì , 20 Ottobre 2021
Home » Gossip » Francesco Sole è single, ma vuole una donna anti-social
Francesco Sole

Francesco Sole è single, ma vuole una donna anti-social

Intervistato da Top, Francesco Sole rivela di essere alla ricerca di una compagna il più possibile lontana dal mondo dei social network.

Francesco Sole si racconta in una intervista a Top e rivela interessanti dettagli sulla sua donna ideale. Dopo aver ammesso di essere attualmente single, Francesco, al secolo Gabriele Dotti, dice di non aver ancora incontrato la persona giusta per lui.

E aggiunge poi che, pur non avendo uno stereotipo di donna perfetta, preferirebbe che la sua prossima fidanzata fosse distante dal mondo dei social network. Addirittura Sole vorrebbe incontrare “una donna che odia i cellulari“, il che un po’ stona con il fatto che il ragazzo sia una presenza fissa sui social.

Effettivamente però, negli scorsi mesi il 23enne aveva momentaneamente lasciato il mondo virtuale, diminuendo considerevolmente il numero di post pubblicati, tanto da far domandare ai suoi fan dove fosse sparito.

Ora però Francesco è tornato online più di prima, come testimoniano tutti gli aggiornamenti su Facebook e Instagram quotidiani. Tuttavia ammette di aver trascorso un periodo in cui era letteralmente dipendente da internet, anche se dice che adesso è in grado di utilizzare il mondo virtuale in maniera più equilibrata.

Sole parla poi della sua presenza, non molto apprezzata dal popolo del web, a Tu sì que vales, dove si presenta in veste di conduttore. E, naturalmente, parla anche della sua compagna di avventure, Belen Rodriguez, che lui definisce non solo bellissima ma anche molto dolce.



Guarda Anche

belen e stefano

Belen Rodriguez ha chiesto la separazione a Stefano

E' ufficiale, quelle che ormai sembravano essere solo semplici voci di corridoio, ora sono fondate. Belen Rodriguez ha chiesto la separazione al marito!