Home » Cinema e TV » Anticipazioni Cuore Ribelle: Fernando muore
anticipazioni cuore ribelle

Anticipazioni Cuore Ribelle: Fernando muore

Che cosa sta per accadere ai personaggi della soap opera spagnola “Cuore Ribelle?” Preparatevi perchè nelle anticipazioni vi riveleremo qualcosa di tragico.

Gli spoiler della soap opera spagnola “Cuore Ribelle” rivelano che nella cittadina di Arazana stanno per accadere tante cose terribili. Grazie alle puntate che vengono trasmesse prima in Spagna, vi possiamo dare qualche anticipazione al riguardo.

Teresa e Fernando sono impegnati nei preparativi delle nozze. Tutti ormai sanno che il ragazzo, non ama Teresa. Il banchiere però si lascia convincere dalla madre e sembra per un attimo di vederlo essere felice mentre si appresta a dare una mano nelle faccende che riguardano il matrimonio.

Juan, Chato e Rafalin si organizzano per assaltare la diligenza di Lenor con l’intento di rubarle gli oggetti preziosi. I tre delinquenti sono all’oscuro del fatto che Olmo e Mendoza hanno un piano contro di loro. Saranno Sara e Marcial a difendere e mettere in salvo i loro compagni.

Fernando è amareggiato dal fatto che il suo matrimonio con Teresa è alle porte. Il banchiere è immensamente innamorato di Sara, ma non ha il coraggio di rivelarlo alla madre. Leonor d’altra parte vuole eliminare per sempre la bandita Sara e per questo chiede aiuto a Mendoza e Leon. Quest’ultimi mettono dell’esplosivo a casa della bandita.

Fernando capisce le reali intenzioni della madre e si reca, insieme a Juan, immediatamente nella casa della sua amata. I due però muoiono contemporaneamente nell’esplosione. Sara, comprende che dietro tutto questo, c’è la firma di Leonor. La stessa, è disperata per la morte del figlio e si sente in parte responsabile.

La bandita vuole vendicarsi contro Leonor e si mette in moto per cercare tutti i possibili indizi che portano a lei. Vi terremo aggiornati con le prossime anticipazioni della soap opera “Cuore Ribelle”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!