venerdì , 7 Maggio 2021
Home » Gossip » Martina Stella smentisce la gravidanza: “Non sono incinta”
martina stella incinta

Martina Stella smentisce la gravidanza: “Non sono incinta”

Martina Stella assicura ai suoi fan che non è incinta. E pubblica una foto in cui non c’è traccia di pancia sospetta.

Si vociferava da qualche giorno la possibile gravidanza di Martina Stella, la quale ha già una figlia avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini. Le foto pubblicate da Top ritraevano la bella attrice in compagnia dell’attuale fidanzato Andrea Manfredonia e con un pancino decisamente sospetto.

In molti avevano ipotizzato, se non addirittura dato per certo, che la Stella fosse in stato interessante. La diretta interessata però non è daccordo e ci tiene a smentire pubblicamente la notizia.

Sui suoi profili social Martina ha pubblicato alcune ore fa uno scatto accompagnato da una didascalia inequivocabile. La foto ritrae la bionda con addosso un attillatissimo top nero che mette in mostra una pancia piatta e tonica. Niente forme arrotondate per la Stella, dunque, che appare più in forma che mai.

Lo scatto è accompagnato poi dalle esaustive parole “NON sono incinta” che chiariscono finalmente una volta per tutte, come stanno le cose. Niente cicogna in arrivo, perciò. Pare dunque che la Stella preferisca aspettare ancora un po’ prima di mettere su famiglia con il suo Andrea.

Martina stella incinta



Guarda Anche

Elena Santarelli incinta

Elena Santarelli incinta, ma non rinuncia allo sport

Elena Santarelli non rinuncia allo sport e all’esercizio fisico nonostante il pancione continui a crescere. …