giovedì , 13 Gennaio 2022
Home » Cinema e TV » Francesco Totti si confessa al Maurizio Costanzo Show: “Sono un ragazzo fortunato!”
Totti

Francesco Totti si confessa al Maurizio Costanzo Show: “Sono un ragazzo fortunato!”

Il primo ospite della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show è stato Francesco Totti. Il Capitano della Roma si è raccontato davanti al suo pubblico, parlando sia della moglie Ilary che del figlio che arriverà tra qualche mese. Non solo: il giocatore ha ammesso una verità sconcertante inerente suo padre.

Ebbene sì: Francesco Totti è una garanzia di ascolti. Ogni volta che interviene in qualche trasmissione televisiva, riesce sempre a strappare un sorriso. Questa volta, il capitano giallorosso si è aperto davanti a Maurizio Costanzo, raccontando la sua vita di giocatore, marito e padre.

Sono un ragazzo fortunato, con famiglia e figli. Non mi manca niente…”. E su Ilary Blasi, sua moglie, ammette: “E’ lei che tiene la baracca. Ho la fortuna di averla conosciuta. Un giocatore professionista deve star bene di testa. Lei mi dà la tranquillità e la stabilità”.

Una battuta la dedica anche al suo terzo figlio che, come è ormai ben noto, nascerà tra qualche mese: Ilary, infatti, non ha voltuo sapere il sesso del nascituro, e per loro sarà una sorpresa a tutti gli effetti.

Infine, un’ultima battuta è stata dedicata a suo padre: “Mio padre ha sempre parlato bene solo di mio fratello, che giocava a pallone prima di me – ha spiegato il capitano – Mi dice tutt’ora che sono una pippa a giocare”.



Guarda Anche

ilary blasi

Ilary Blasi in dolce attesa: l’annuncio arriva in diretta a Le Iene

Ilary Blasi aspetta il suo terzo figlio. L’annuncio è arrivato in diretta a Le Iene, …