lunedì , 17 Gennaio 2022
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Lucas sorprende!
lucas uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Lucas sorprende!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi riveliamo quello che succederà nelle prossime puntate. Lucas si pentirà? Leggete e lo scopritelo.

A Uomini e Donne Trono Classico abbiamo visto che Lucas Peracchi non è stato un galantuomo nei confronti delle sue corteggiatrici ed alcune di queste hanno abbandonato la trasmissione. Solo Megghie è rimasta, forse perchè il tronista le ha detto di essere attratto da lei fisicamente.

Grazie alle anticipazioni sappiamo che Lucas dopo la puntata si reca da Valentina in camerino e le dice che lui ha voglia di innamorarsi solo che non comprende il motivo per il quale se ne è andata. La corteggiatrice però esprime amaramente il suo parere.

Giulia invece a pugno duro, le dice di non essere più interessata a lui. Successivamente il tronista raggiunge Giulia a casa sua ma questa dapprima chiude la comunicazione, poi scende e rifiuta un suo bacio. La ragazza raccomanda Lucas di restare con Megghie visto che le è rimasta solo lei.

La De Filippi spiega che Lucas ha inviato fiori e bigliettini sia a Giulia che a Valentina. Le ragazze hanno deciso di rientrare in trasmissione. Valentina sostiene di provare qualcosa per lui mentre Giulia vuole capire qualcosa di più sul comportamento del tronista. Gianni Sperti però non crede al ritorno interessato di Giulia.

Ma le sorprese non finiscono qui perchè la De Filippi rivela che Lucas ha conosciuto un’altra ragazza… Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!