martedì , 18 Gennaio 2022
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Tempesta D’Amore: Friedrich tradisce Charlotte!
charlotte friedrich beatrice tempesta d amore

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Friedrich tradisce Charlotte!

Siete curiosi di sapere che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera “Tempesta D’Amore?”. Leggete le anticipazioni e scoprirete..

La soap opera tedesca “Tempesta D’Amore” non smette di sorprendere i telespettatori che guardano le puntate intrepidi di sapere che cosa succederà di nuovo.

Grazie alle anticipazioni della soap opera “Tempesta D’Amore” vi riveliamo che cosa succederà nelle prossime puntate. Tra Friedrich e Charlotte le cose non vanno bene, ma la donna fa di tutto per salvare il suo matrimonio. A gettare benzina su questa coppia però ci pensa Beatrice.

Charlotte affronta la sorella e le chiede di non intromettersi nel suo matrimonio, ma Beatrice l’accusa di essere lei la colpevole se il suo matrimonio non funziona. Friedrich però cede alla seduzione di Beatrice e tradisce Charlotte.

L’uomo però subito dopo si sente in colpa per aver mancato di rispetto alla moglie. Anche David e Alina mettono zizzanie tra la coppia formata da Luisa e Sebastian.

I due riferiscono a Sebastian che Luisa ha passato la notte con il figlio di Beatrice, ma la sua fidanzata lo tranquillizza dicendogli che ha accompagnato l’uomo per cercare una cappella adatta per sposarsi con Alina.

Luisa è delusa dalla mancata fiducia di Sebastian nei suoi confronti. Alina e David improvvisano una finta discussione per far litigare Sebastian e Luisa. Quest’ultima tranquillizza Alina e le dice di non aver passato la notte con David.

Luisa discute nuovamente con il suo amato ed in preda allo sconforto, lei si va a consolare da David. Quest’ultimo tenta di baciarla ed Alina gli scatta una foto che farà vedere a Sebastian.

Alina riesce a mettere del sonnifero nella bevanda che sta bevendo Sebastian lo conduce nella sua camera da letto. Luisa crede che il suo amato l’abbia tradito. Ne volete sapere di più? Allora non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Tempesta D’Amore”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!