lunedì , 17 Gennaio 2022
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Un Posto Al Sole: Silvia bacia Andrea!
Upas anticipazioni

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Silvia bacia Andrea!

Che cosa succederà ai personaggi della soap opera “Un Posto Al Sole?” Marina Giordano sarà confusa dopo la dichiarazione d’amore?

In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Ferri, anche se è ancora in carcere, dichiarerà il suo amore a Marina nonostante non sappia che è stata lei a farlo sbattere il carcere. La Giordano però si sentirà molto confusa.

Petrone farà di tutto per ostacolare l’amore della fidanzata con un figlio di una famiglia camorrista. Nel frattempo Viola scoprirà il motivo per il quale Eugenio sta cercando di rimandare la data delle nozze.

Franco ed Angela vorrebbero ospitare Chiara a casa loro ma prima la ragazza ne deve parlare con il padre. Petrone si reca alla terrazza e dopo aver parlato con Giulia, Angela e Franco, ha una discussione al vetriolo con Boschi.

Chiara non vuole rientrare a casa e Nunzio dichiara di essere disposto a lasciare Napoli. Franco però cerca di convincere i due giovani a trovare un’altra alternativa. Viola intanto trova una bellissima location nella quale celebrare il suo matrimonio. La ragazza scopre che Eugenio non fissa la data delle nozze perchè c’è in ballo l’Europeo di calcio.

Renato è felice perchè Nadia ha accettato di rimanere ancora a casa sua anche se teme la reazione del figlio e del nipote. Raffaele infatti cerca di far aprire gli occhi a Renato su Nadia, ma lui ormai è nella sua rete. Ugo resta vittima di un agguato e scopre qualcosa sul padre. Silvia ha problemi con Michele ed una notte sogna di avere una relazione con Andrea; la ragazza è scioccata!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!