martedì , 18 Gennaio 2022
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: ecco chi ha rapito Inocenzia!
una vita

Anticipazioni Una Vita: ecco chi ha rapito Inocenzia!

Tutto il paesino di Acacias è in subbuglio per l’epidemia di febbre tifoide. Leonor scopre qualcosa di davvero sconvolgente! Chi ha rapito Inocenzia?

Grazie alle anticipazioni della soap opera “Una Vita”, possiamo rivelarvi tutto quello che accadrà nelle prossime puntate. Parecchi abitanti di Acacias stanno perendo per aver contratto la febbre tifoide e la cittadina è stata messa in quarantena. Felipe e Celia sono stati divisi e non possono ricongiungersi.

Cayetana che presto verrà arrestata per le sue malefatte, si recherà nell’ospedale provvisorio per andare a trovare la domestica Fabiana. Qui scoprirà che Fabiana durante l’infermità non fa altro che parlare di lei. Intanto Manuela e German si fanno forza a vicenda per cercare di aiutare i malati a combattere la malattia. Anche Marco, l’amico di Claudio ha contratto la febbre e sta per morire.

Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare che Claudio e Marco piangono insieme  in casa. Leonor si accorge che i due stanno per baciarsi e che Marco dice a Claudio di aver bisogno di lui; la Hidalgo scappa sconvolta perchè comprende che suo marito è omosessuale. Intanto Felipe ha rapito Adriana (Inocenzia) la quale è custodita presso una famiglia di contadini. Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera “Una Vita?” per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!